Vendita e prenotazione online biglietti concerti per LyraDanz in concerto Irish Music Fest 2018

Venerdi 26 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11,96

Milano Spazio Teatro 89 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità
Ven 26 gen 2018 21:30 Vendita biglietti attiva Biglietti
LyraDanz in concerto - Irish Music Fest 2018 26 gen, 21:30 Spazio Teatro 89 Via Fratelli Zoia, 89 Milano Concerti Biglietti non numerati 11,96

Info spettacolo

Venerdì 26 gennaio lo Spazio Teatro 89 di Milano ospita il terzo concerto dell'Irish Music Fest 2018. Sul palco arrivano i LyraDanz, tre musicisti internazionali che fanno parte di formazioni di musica folk e celtica note in Italia e in Europa. Un gruppo di recente formazione che presenta un repertorio sia neo-trad di composizione che di brani tradizionali con influenze classiche, popolari, etniche e pop eseguito con strumenti musicali usati raramente nella musica da ballo.

I LyraDanz sono: Adriano Sangineto (arpa Celtica, voce), Caterina Sangineto (voce, salterio ad arco, flauti, bodhran) e Jacopo Ventura (chitarra acustica, charango, voce). Il loro album di debutto Un giorno in ballo - già nella playlist dei ballerini folk italiani - è concept album con un brano per ogni attività della giornata: ogni ora è scandita da una danza, ogni minuto da un passo, ogni secondo da un’emozione. All'Irish Music Fest 2018 i LyraDanz presentano il loro secondo lavoro Una notte in ballo, fresco di stampa.

Biglietti 10-13 euro; apertura cassa e bar ore 20.30.

Il programma dell'Irish Music Fest 2018 allo Spazio Teatro 89 di Milano si conclude con il concerto di Il Bandarone.