Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Roberto Tarenzi, James Cammack, Jorge Rossy Trio in concerto

Domenica 28 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 30,68

Milano Blue Note Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità
Dom 28 gen 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Biglietti
Roberto Tarenzi, James Cammack, Jorge Rossy Trio in concerto 28 gen, 21:00 Blue Note Milano Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 30,68

Info spettacolo

Roberto Tarenzi presenta in anteprima al Blue Note di Milano il suo nuovo album Love and Other Simple Matters (Jando Music/Via Veneto Jazz). Pianista della scena jazzistica nazionale, sceglie una sezione ritmica internazionale per registrare il suo lavoro della consacrazione: James Cammack, il bassista di Ahmad Jamal e Jorge Rossy batterista (e polistrumentista) iconico del primo trio di Brad Mehldau.

Roberto Tarenzi riesce con questa formazione in trio (quella più amata dai grandi pianisti) ad esaltarsi sia nella esecuzione delle sue composizioni che degli standard. Il titolo del cd è ironico ma nasconde una verità: nella vita come nel jazz bisogna saper affrontare con semplicità e leggerezza anche le cose più difficili.