Vendita e prenotazione online biglietti concerti per The Wooden Sky

Mercoledi 31 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 8

Genova Teatro Bloser Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 31 gen 2018 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 8,00 Biglietti
The Wooden Sky 31 gen, 21:30 Teatro Bloser Piazza Marsala, 6 Genova Concerti Biglietti 8,00

Info spettacolo

Incadenza può finalmente presentare una delle nostre fissazioni, una folk rock band di Toronto: The Wooden Sky.

Ultimo album di The Wooden Sky, un inno alla sopravvivenza in un mondo sempre più strano e difficile. Si tratta del quinto album della band, dopo un silenzio lungo tre anni, iniziato dopo la pubblicazione di Let's be Ready, un album che ha segnato la transizione della band dalle radici folk ad un sound rock and roll elettrico. Oggi la band evolve ancora virando verso un suono più sperimentale, con influenze 70s pop rock e rock psichedelico.

I testi rivelano l'abilità nel trattare temi sia politici che personali senza risultare mai scontati, in particolare facendo riferimento all'attività che Gardiner svolge con le famiglie dei rifugiati Siriani.

Indie folk band Canadese dinamica e colta, nata nel 2003 col nome di Friday Morning's regret. Dalle origini Folk Roots oggi la band é cresciuta di spessore innovando il proprio sound, con influenze rock and roll elettriche fino a testare sperimentazioni rock psichedeliche. Oggi al quinto disco dimostrano la propria profondità compositiva.

Membri del gruppo: Gavin Gardiner; Jon hynes; Andrew Kekewich; Edwin huizinga.

Informazioni sull'organizzatore

Incadenza Associazione Culturale

Piazza della Vittoria 14/19 - 16121 Genova

Email: info@incadenza.it