Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Vacanze Romane

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo

Spettacolo in vendita dal 26/09/2016 alle ore 15:00Ricordamelo

Info spettacolo

Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck, questo meraviglioso affresco di Roma, che generosa e sognante riemerge dalla guerra, è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli.

La storia narra la vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma, che sfinita dalle formalità e dai suoi obblighi reali decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all’incontro fortuito con il fotografo Gianni Velani, giornalista del Messaggero. Tra i due nasce a poco a poco una grande complicità che li porterà ad evadere dai rispettivi ruoli, nell’arco di una giornata vissuta in spensieratezza e libertà. Uno spettacolo per tutti, eterno e sempre nuovo, un inno alla bellezza di Roma e ad ogni amore che abbia il coraggio di sbocciare al di là di tutte le convenzioni.

CON
Serena Autieri e Attilio Fontana
CON LA PARTECIPAZIONE
di Fioretta Mari
E CON
Laura Di Mauro, Fabrizio Giannini e Gianluca BessiMUSICHEArmando Trovajoli e Cole Porter
COSTUMI
Silvia Frattolillo
SCENOGRAFIE
Gianni Quaranta
COREOGRAFIE
Bill Goodson
REGIA
Luigi Russo
PRODUZUIONE
Engange

Altri spettacoli dello stesso organizzatore