Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Un'americano A Parigi

Sabato 4 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 39,52

Modena Cinema Teatro Michelangelo Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 4 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 39,52 Biglietti in pianta
Un'americano A Parigi 4 feb, 21:00 Cinema Teatro Michelangelo Via Pietro Giardini, 257 Modena Teatro Biglietti in pianta 39,52

Info spettacolo

Il Musical è liberamente ispirato all’omonimo fi lm di Vincente Minnelli. La storia narra di un pittore americano ed ex soldato, che alla fine della guerra decide di vivere nella Parigi degli anni ’50. Sarà travolto da una intensa storia d’amore che si intreccerà con amicizie e tradimenti. Numeri mozzafi ato sulle note del grande genio musicale ci accompagneranno nell’ascolto di brani come “I got rhythm”, “The man I love”, “Love is here to stay”, “They can’t take that away from me” e tanti altri. Recitazione, canto e danza, attraverseranno il senso della sua musica, i protagonisti con la loro capacità di suscitare profonde emozioni, ci porteranno indietro nel tempo a quella magica atmosfera tipica della “Ville lumière”.