Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Geppetto e Geppetto la famiglia è arcobaleno

Domenica 26 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 31

Milano Elfo Puccini, Sala Fassbinder Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 26 mar 2017 16:30 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
Geppetto e Geppetto - la famiglia è arcobaleno 26 mar, 16:30 Elfo Puccini Corso Buenos Aires, 33 Milano Teatro Verifica in pianta 31,00

Info spettacolo

Una storia inventata, partorita dalla fantasia di Tindaro Granata - qui anche regista e interprete insieme ad Alessia Bellotto, Carlo Guasconi, Paolo Li Volsi, Lucia Rea, Roberta Rosignoli e Angelo Di Genio - ispirata dalle paure della gente incontrate per strada, parlando di figli nati da omosessuali.

«Credo che Geppetto e Geppetto sia – lo affermo senza esitazioni e senza mezzi termini – uno degli spettacoli più importanti dell'anno. A distinguerlo, infatti, è il modo diretto e tempestivo con cui entra in un dibattito tanto attuale quanto delicato come quello sulla stepchild adoption e sugli uteri in affitto. E lo fa con una misura davvero rara. Non è uno spettacolo-manifesto, evita ogni sorta di posizioni preconcette o forzature dimostrative. Vuole solo far riflettere, e in questo senso va dritto allo scopo. Cerca di smontare ogni morale precostituita, sia quella conservatrice che quella ritenuta progressista. Di un'essenzialità quasi brechtiana. La recitazione è spigliata, ma a un certo punto si fa acre, e nel finale sfiora persino il melodramma, con un effetto che non guasta. Se ne esce scossi, col bisogno di ripensare a lungo a ciò che si è visto».
Renato Palazzi, il Sole 24 ore

Durata: 104

Cast: Tindaro Granata, Angelo Di Genio

Informazioni sull'organizzatore

Elfo Puccini

C.so Buenos Aires 33
20124 Milano
Tel. 02 00660606
Fax 02 36755904

Sito web: http://www.elfo.org/

Email: biglietteria@elfo.org