Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Fantateatro I Musicanti Di Brema

Domenica 9 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 18

Bologna Teatro Duse Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 9 ott 2016 17:00 Vendita biglietti attiva Da € 18,00 Biglietti in pianta
Fantateatro | I Musicanti Di Brema 9 ott, 17:00 Teatro Duse Via Cartoleria, 42 Bologna Teatro Biglietti in pianta 18,00

Info spettacolo

Un vecchio asino fugge dalla stalla del suo padrone che vuole ucciderlo perché è ormai inadatto al lavoro e sulla strada incontra un cane malridotto e non più capace di cacciare. Decidono di unire le forze e andare a Brema per vivere suonando per la strada.

Si uniscono a loro un vecchio gatto e un gallo dalla voce sorprendente. Lungo la strada per Brema, stanchi e affamati, trovano una casa con una tavola colma di ogni ben di Dio, ma abitata dai briganti. Con stratagemmi rocamboleschi e divertenti riescono a terrorizzarli e a farli fuggire, per poi proseguire il viaggio verso Brema dove raggiungeranno il sogno di diventare una band di successo.

In scena i quattro animali recitano accompagnati dalla musica eseguita dal vivo. La messa in scena comica e coinvolgente, ricca di gag esilaranti, non mancherà di poesia e riflessione.

L’importanza dell’amicizia, il valore assoluto della libertà, la volontà come forza in grado di farci superare gli ostacoli animano senz’altro questa storia, e la musica diventa la chiave per trasmettere un messaggio di gioia e di speranza.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore