Vendita e prenotazione online biglietti teatro per 7 Spose Per 7 Fratelli 2017

Venerdi 3 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 17,60

San Giovanni In Persiceto (BO) Bologna Cine Teatro Fanin Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 3 mar 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 17,60 Biglietti in pianta
7 Spose Per 7 Fratelli 2017 3 mar, 21:00 Cine Teatro Fanin Piazza Garibaldi, 3c Bologna Teatro Biglietti in pianta 17,60

Info spettacolo

La compagnia teatrale La Ragnatela presenta il loro nuovo spettacolo 7 spose per 7 fratelli, un nuovo Musical firmato Carlo Picchi.

Nel 61° anniversario del celebre film, la Compagnia porta in scena una delle commedie musicali più divertenti e longeve del grande schermo, con la magia del Far West e con uno straordinario cast di 25 attori/ballerini e 10 comparse, oltre 35 artisti non professionisti per un evento teatrale che coinvolgerà ed entusiasmerà gli spettatori di tutte le età con un ritmo travolgente e di grande impatto scenico.Una colonna sonora indimenticabile, Premio Oscar 1955.I sette fratelli Pontipee, rudi boscaioli, vivono isolati tra boschi e monti. Stanco della solitudine, il maggiore di loro, Adamo, vuole prendere moglie. Conquista Milly che però scopre presto di dover prendersi cura non solo del marito ma di altri 6 rozzi uomini disordinati e rissosi… Come nella favola di Biancaneve trasforma la baita sporca dei boscaioli in una casa accogliente e insegna ai fratelli di Adamo l’arte del corteggiamento, cosicché anche loro possano conquistare una ragazza e sposarsi. Dopo mille vicissitudini, corteggiamenti, balli in paese, risse tra pretendenti, rapimenti di ragazze, valanghe in montagna e tanto altro, il lieto fine arriverà puntuale con 6 nuovi matrimoni e una neonata….