Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Teo ha le orecchie curiose

Domenica 5 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 8,84

Milano Spazio Teatro 89 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 5 feb 2017 11:00 Vendita biglietti attiva Da € 8,84 Biglietti
Teo ha le orecchie curiose 5 feb, 11:00 Spazio Teatro 89 Via Fratelli Zoia, 89 Milano Teatro Biglietti non numerati 8,84

Info spettacolo

Appuntamento, all'interno degli spettacoli della rassegna Teatro Piccolissimo… e non solo (rivolti ai bambini dai 2 ai 6 anni e ai loro genitori), con Teo ha le orecchie curiose, rappresentato dalla compagnia ravennate Teatro del Drago: protagonista assoluto è il coniglietto Teo, dalle orecchie lunghe e curiose. Nella sua giornata, Teo è molto attento a ciò che sente: il trillo della sveglia, il rumorino della pipì nel vasino, lo scricchiolio del biscotto, il canto degli uccellini, il rombo dell’autobus, lo sciabordio delle onde. Ma Teo ha anche una sua musica preferita, che ama ascoltare sdraiato sul divano: alla sera, quando è l’ora della nanna nel suo lettino, ricorda la sua giornata sonora che si conclude nel dolce silenzio della notte.

Spettacolo di e con: R. Colombo A. Monicelli, collaborazione di A. Sedioli. Musiche: W.A. Mozart.