Vendita e prenotazione online biglietti teatro per 30 ANNI DI ARCHIVOLTO Daniel Pennac

Venerdi 7 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Teatro Archivolto, Sala Modena Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 7 ott 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
30 ANNI DI ARCHIVOLTO - Daniel Pennac 7 ott, 21:00 Teatro Archivolto Piazza Gustavo Modena, 3 Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

Il Teatro dell'Archivolto festeggia i 30 anni con una serie di iniziative ad hoc, al cui interno si inseriscono anche tre serate che vedono sul palco gli autori e gli attori che hanno accompagnato il Teatro dell'Archivolto nel suo percorso.

La prima serata ha come protagonista Daniel Pennac. Lo scrittore francese collabora con il Teatro dell'Archivolto dalla metà degli anni '90, quando l'ensemble genovese ha trasposto per la scena Monsieur Malaussène, che diventa cavallo di battaglia di Claudio Bisio, L'Occhio del lupo, Blu Cielo e Come un romanzo (fortunato spettacolo per i ragazzi che viene proposto ancora oggi). Negli anni la collaborazione si è fatta sempre più fitta e Pennac ha scritto anche testi espressamente per il palcoscenico, come Grazie, ed è salito più volte personalmente sul palco, esattamente come farà in questa serata a lui dedicata. Tra reading, performance e musica, si alterneranno sul palco Ambra Angiolini, Claudio Bisio, Rosanna Naddeo, Giorgio Scaramuzzino e gli Gnu Quartet.

Regia: Giorgio Gallione

Cast: Daniel Pennac, Ambra Angiolini, Claudio Bisio, Rosanna Naddeo, Giorgio Scaramuzzino, Gnu Quartet

Informazioni sull'organizzatore

Teatro dell'Archivolto

Piazza Modena 3, Genova
Tel. 010412135 - 0106592220 

Sito web: http://www.archivolto.it

Email: promo@archivolto.it