Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Donna non rieducabile

Venerdi 4 novembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Teatro Archivolto, Sala Modena Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 4 nov 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
Donna non rieducabile 4 nov, 21:00 Teatro Archivolto Piazza Gustavo Modena, 3 Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

Dopo il crollo del Regime sovietico, la Russia sembrava avviata verso una nuova democrazia. L’assassinio di Anna Politkovskaja ha allungato un’ombra terribile su questa illusione. Lo spettacolo a lei dedicato ci restituisce, nella forma più diretta, più anti-retorica possibile, il senso della scelta di verità compiuta da una giornalista che volle andare a vedere dentro gli eventi, per restituircene, con sguardo limpido e coraggioso, personaggi e vicende.
Partendo da articoli e brani autobiografici, Stefano Massini (recentemente succeduto a Luca Ronconi al Piccolo Teatro) ha creato un album d’immagini di feroce immediatezza: un viaggio attraverso gli occhi di Anna Politkovskaja, una visione in soggettiva degli abissi russo ceceni.

“Eccezionale Ottavia Piccolo che distilla parole, gesti e sguardi scatenando nel pubblico un'emozione violenta destinata a durare a lungo. Impossibile trovare un difetto a questo spettacolo, che riporta il teatro alla sua necessità di rito civile”. Sara Chiappori, la Repubblica, marzo 2011

Regia: Silvano Piccardi

Cast: Ottavia Piccolo

Informazioni sull'organizzatore

Teatro dell'Archivolto

Piazza Modena 3, Genova
Tel. 010412135 - 0106592220 

Sito web: http://www.archivolto.it

Email: promo@archivolto.it