Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Radiogiallo

Sabato 3 dicembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Teatro Archivolto, Sala Modena Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 3 dic 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
Radiogiallo 3 dic, 21:00 Teatro Archivolto Piazza Gustavo Modena, 3 Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

1940. In uno studio dell’E.I.A.R., l’Ente Italiano per le Audizioni Radiofoniche, sta per iniziare la diretta del radiodramma Il mistero del Labirinto, quando arriva un ordine del Ministero della Cultura Popolare, che su direttiva del Duce stesso intima di cambiare il finale. Attori, rumoristi e regista cercano di trovare una soluzione, mentre il microcosmo della radio diventa lo specchio di una realtà sotto censura, nella quale il raccontare è l’ingegnarsi a trovare scappatoie.
Questa è la storia, scritta da Carlo Lucarelli, in cui si ritrovano catapultati gli spettatori di Radiogiallo, spettacolo presentato da Fonderia Mercury sotto forma di audio-dramma. Muniti di cuffie, gli spettatori si ritrovano immersi nella narrazione acustica. Il teatro si trasforma in uno studio di registrazione, con mixer, microfoni, leggii ed effetti speciali. Per il pubblico, che vede gli attori muoversi ma allo stesso tempo sente sbattere porte che nessuno ha chiuso, sarà come entrare nello studio radiofonico mentre è accesa la lucina rossa.

Regia: Sergio Ferrentino

Cast: Daniele Ornatelli, Alessandro Pazzi, Cecilia Broggini, Eleni Molos, Alessio Maria Romano, Maurizio Pellegrini

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Teatro dell'Archivolto

Piazza Modena 3, Genova
Tel. 010412135 - 0106592220 

Sito web: http://www.archivolto.it

Email: promo@archivolto.it