Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Still life

Venerdi 3 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Teatro Archivolto, Sala Modena Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 3 mar 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
Still life 3 mar, 21:00 Teatro Archivolto Piazza Gustavo Modena, 3 Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

Metti l’adolescenza, quando cominci a formare un’identità ma hai bisogno di stabilire una rete sociale. Metti l’ignoranza degli altri, il timore del differente. Metti un colore, il rosa, da sempre sinonimo falso di femminilità. Metti lo sconforto, quando sei solo e sospetti che il dono sia condanna. Metti tutto insieme e il risultato sarà l’Olocausto.
Con la cifra visionaria e provocatrice che da sempre li contraddistingue, ricci/forte portano in scena il bullismo omofobico, affrontando il tema della discriminazione, del mobbing psicologico identitario che spinge all'auto annientamento, sino al suicidio, come nel caso del ragazzo romano impiccatosi con una sciarpa rosa - uno dei tanti che affollano le nostre cronache, subito dimenticati - a cui idealmente Still life è dedicato. Disinibiti e scatenati, i protagonisti di questo “massacro a cinque voci per una vittima” difendono il diritto a non essere omologati, tra cuscini che esplodono come bombe atomiche per rivelare l’anima pura, indignata, ricordandoci che l’ignoranza non è mai un’attenuante.

Regia: Stefano Ricci

Cast: Anna Gualdo, Giuseppe Sartori, Liliana Laera, Fabio Gomiero, Francesco Scolletta / Simon Waldvogel

Informazioni sull'organizzatore

Teatro dell'Archivolto

Piazza Modena 3, Genova
Tel. 010412135 - 0106592220 

Sito web: http://www.archivolto.it

Email: promo@archivolto.it