Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Pecunia: la via Crucis di Papa Francesco

Sabato 25 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Teatro Archivolto, Sala Modena Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 25 mar 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
Pecunia: la via Crucis di Papa Francesco 25 mar, 21:00 Teatro Archivolto Piazza Gustavo Modena, 3 Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

Dopo essere stato per mesi in vetta alle classifiche con libri che, sulla base di registrazioni e documenti inediti, svelano i segreti nascosti all’interno del Vaticano, Gianluigi Nuzzi, giornalista, saggista e conduttore televisivo, ha deciso di portare in scena la difficile lotta di Papa Francesco per cambiare la Chiesa. Pecunia adatta per il teatro le inchieste sul rapporto tra la Chiesa e il Denaro. Un rapporto conflittuale e contraddittorio che il Cristianesimo trascina con sé, fin dalla nascita della Chiesa, ma che Papa Bergoglio sta affrontando con coraggio e determinazione. Come in un giallo teatrale Gianluigi Nuzzi, con l’ausilio di contributi audio e video, propone al pubblico domande e risposte: perché Benedetto XVI si è dimesso? Riuscirà il nuovo pontefice dove gli altri hanno fallito? Chi sono i mercanti che circondano il Papa nel Tempio? Quali sono le sue possibilità di averla vinta sui poteri occulti che ancora oggi sopravvivono all’interno delle mura vaticane?

Cast: Gianluigi Nuzzi

Informazioni sull'organizzatore

Teatro dell'Archivolto

Piazza Modena 3, Genova
Tel. 010412135 - 0106592220 

Sito web: http://www.archivolto.it

Email: promo@archivolto.it