Vendita e prenotazione online biglietti teatro per La Tosse in Famiglia 16|17 Il mio amico mostro

Domenica 20 novembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 8,80

Genova Teatro della Tosse, Sala Campana Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 20 nov 2016 16:00 Vendita biglietti attiva Da € 8,80 Biglietti
Il mio amico mostro 20 nov, 16:00 Teatro della Tosse Piazza Renato Negri Genova Teatro Biglietti 8,80

Info spettacolo

«I mostri non esistono!» così dicono i grandi, ma Alice, che è una bambina, non lo pensa affatto; a lei piacciono i mostri: li disegna, ci gioca, li addomestica, crea con loro dei legami di amicizia. Poi c'è lui: Sigfrido. Un piccolo mostro morbido, paziente, da abbracciare quando si è tristi, che quando è buio le fa compagnia e dorme nel suo lettino. È un amico con le ali di drago, a cui confidare tanti segreti, con cui condividere emozioni e paure. Alice è una bambina, che affronta i riti del sonno, non vuole che il papà l'aiuti, perché fare da sola è da grandi.

Nella sua cameretta, tra i suoi giocattoli  Alice si sente al sicuro, trova angoli segreti in cui rifugiarsi: l'armadio, il letto, il comodino e la sedia…

Però, quella sera strani rumori, ombre improvvise, costringeranno Alice ad affrontarne nuovi nuovi mostri e tutto ciò che è nuovo e sconosciuto, si sa, fa un po' paura.

“Il mostro Piscialetto” - che vive proprio nel suo letto e che vuole fare la pipì lì a tutti i costi, il “Mostro Gordo” che mangia calzini e mutande e vive nel comodino  e altri ancora. Alice li affronterà uno dopo l’altro e la paura diventerà coraggio, li guarderà in faccia e li addomesticherà, perché in fondo i mostri che tutti abbiamo dentro hanno solo bisogno di essere conosciuti, capiti e accettati, e poi ... anche amati.

DAI 4 ANNI

Genere: attore, animazione su nero Regia: Aurelia Pini

Cast: Marialuisa Casatta, Nadia Milani, Matteo Moglianesi

Sito: www.teatrodellatosse.it/?s=3&id=2658

Informazioni sull'organizzatore

Teatro della Tosse

Piazza Renato Negri 4, Genova
Tel 010.2487011 - Fax 010.2468746

Sito web: http://www.teatrodellatosse.it

Email: info@teatrodellatosse.it