Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Il Preferito

Domenica 25 settembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11,96

Milano Teatro Litta, Sala Litta Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 25 set 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,96 Biglietti in pianta
Il Preferito 25 set, 21:00 Teatro Litta Corso Magenta, 24 Milano Teatro Biglietti in pianta 11,96

Info spettacolo

Due fratelli. Un odio antico. Irrazionale. Uno l’opposto dell’altro e allo stesso tempo uno lo specchio dell’altro. Si combattono, si invidiano, si feriscono a vicenda da tutta una vita, rubandosi a turno ciò che hanno di più caro. Saranno costretti ad allearsi per salvare la cosa più importante: il buon nome della Famiglia, non importa a prezzo di quali menzogne e quali crimini. Perché è solo sulla Famiglia che puoi contare per sopravvivere in un mondo cinico e corrotto.

Faranno i conti con il loro passato e si strapperanno le reciproche maschere nell’ultimo, disperato tentativo di conquistarsi l’amore di una donna e il favore di un padre anziano, agonizzante in un letto d’ospedale carico di segreti vergognosi. Come il paese in cui vivono.

Anteprima Nazionale

Drammaturgia Dario Merlini – Regia Dario Merlini – Con Daniele Crasti, Dario Sansalone – Organizzazione Giulia Telli – Una Produzione Òyes

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Litta

Corso Magenta 24
20123 Milano
02 8055882
02 86454546

Sito web: http://www.mtmteatro.it/