Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Mortimer & Wanda

Venerdi 10 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,80

Bollate (MI) Milano Cineteatro Splendor Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 10 mar 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,80 Biglietti in pianta
Mortimer & Wanda 10 mar, 21:00 Cineteatro Splendor Piazza San Martino, 5 Milano Teatro Biglietti in pianta 16,80

Info spettacolo

Mortimer è un direttore d’orchestra che all’apice della carriera abbandona il successo e va a vivere in un rudere di campagna, tagliando i ponti con il mondo. L’isolamento inspiegato e la personalità stravagante gli guadagnano, non si sa se a torto o a ragione, la fama di pazzo.

A riportarlo nella società dei normali, arriva un giorno una psicologa: Wanda. Studiosa vissuta tra i libri, più disadattata del suo stesso paziente, Wanda sembra la persona meno adatta alla grande missione assegnatale. Tra i due scoppia una guerra. Lui ha la superiorità del genio; lei un esuberante voglia di vivere. Si scoprirà alla fine quale segreto custodisce Mortimer, l’uomo il cui tocco magico incantava le folle? Noi non vi roviniamo la sorpresa, ma non a caso un busto di Beethoven troneggia nella scena, e alla sua voce è affidata la coscienza più alta della commedia: in fondo, un ultima sentita, umanissima direzione d’orchestra.

Evento all'interno della rassegna Venite a trovarci.

Informazioni sull'organizzatore

Associazione Culturale G.O.S.T

Via Battisti, 10 - Bollate