Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Toc Toc

Venerdi 2 dicembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 27,50

Bologna Teatro Dehon Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 2 dic 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 27,50 Biglietti in pianta
Toc Toc 2 dic, 21:00 Teatro Dehon Via Libia, 59 Bologna Teatro Biglietti in pianta 27,50

Info spettacolo

Nell’anticamera di un luminare della neuropsichiatria, il Dott. Stern, arrivano, uno dopo l’altro, sei pazienti in attesa di essere visitati: ognuno di essi è affetto da TOC (acronimo francese di trouble obsessionnel compulsif, ovvero disturbo ossessivo compulsivo).

Accomunati dalla certezza che la visita del luminare - che sarà una ed unica - rappresenti per ognuno l’ultima speranza di guarigione dai vari e diversi TOC, in uno crescendo caratterizzato da spasmodica attesa (l’arrivo del Dott. Stern è sempre annunciato da una solerte segretaria però al tempo stesso rimandato) ma anche da situazioni comiche e gags esilaranti, i pazienti improvvisano una partita a Monopoli che si rivelerà luogo ideale in cui cimentarsi e risolvere, seppure in minima parte, i propri problemi unitamente alla consapevolezza che ciò sia possibile grazie all’aiuto reciproco e alla solidarietà vicendevole. A corollario dell’intera storia non mancherà neppure un finale a sorpresa.

di Laurent Baffie
Con Miriam Mesturino, Simonetta Guarino, Giorgio Caprile, Alessandro Marrapodi, Fiona Dovo, Manuel Signorelli, Valentina Gabriele
Regia di Silvio Eiraldi

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Dehon

Via Libia, 59 - Bologna