Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Sogno Di Una Notte Di Mezza Estate

Martedi 11 aprile 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 27,50

Bologna Teatro Dehon Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 11 apr 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 27,50 Biglietti in pianta
Sogno Di Una Notte Di Mezza Estate 11 apr, 21:00 Teatro Dehon Via Libia, 59 Bologna Teatro Biglietti in pianta 27,50

Info spettacolo

Rigorosamente fedele al testo di Shakespeare, l'opera è stata ridotta e parafrasata, mantenendo però intatta la sceneggiatura legata agli innamorati e la poesia del testo. Ricco di spunti comici e nel contempo di dolcezza, “Sogno di una notte di mezza estate” è un’opera che parla di amore, e del modo in cui gli uomini lo bramano e si affannano per averlo, dell’innamoramento senza spiegazioni, che causa sofferenza ma allo stesso tempo porta alla felicità.

Le vicende del Sogno sono intrecciate su tre piani, tre mondi che si contaminano e influenzano a vicenda: Il mondo delle fate, dominato dall’irrazionalità, il mondo degli uomini, che al contrario è razionale e dominato dalla legge, infine quello dell’arte, rappresentato dagli artigiani, che avvicina e mette in comunicazione gli altri due.

Compagnia Fantateatro
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Regia: Sandra Bertuzzi
Scenografie: Federico Zuntini
Con: Monalisa Verhoven, Tommaso Fortunato, Giacomo Cordini, Valeria Nasci, Chiara Piazzi, Umberto Fiorelli, Marco Mandrioli
Comici: Simona Pulvirenti, Daniele Palumbo, Manuel Reitano

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Dehon

Via Libia, 59 - Bologna