Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Il Malato Immaginario

Martedi 17 gennaio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 27,50

Bologna Teatro Dehon Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 17 gen 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 27,50 Biglietti in pianta
Il Malato Immaginario 17 gen, 21:00 Teatro Dehon Via Libia, 59 Bologna Teatro Biglietti in pianta 27,50

Info spettacolo

La divertente opera di Molière viene riadattata per un pubblico giovane ed esigente. Una serie di spunti comici e personaggi esilaranti costellano questo spettacolo, il cui testo, riproposto fedelmente, lascia lo spettatore appagato e divertito.

Argante è un malato immaginario che trascorre il suo tempo a cercare malattie inesistenti. Cercano di approfittare di questa mania, la sua seconda moglie che vorrebbe essere nominata unica erede, i medici e il farmacista. La figlia Angelica ama Cleante, ma il padre vuole darla in moglie a Diafoirus, per avere un medico in casa. Tonina, la cameriera e Beraldo, fratello di Argante, lo convincono a fingersi morto: potrà così scoprire l'ipocrisia di chi lo circonda. Alla fine solo l'affetto sincero della figlia Angelica verrà premiato: potrà sposare il giovane che ama e Argante deciderà di diventare medico lui stesso.

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Dehon

Via Libia, 59 - Bologna