Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Reset. Il Musical

Sabato 25 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20,80

Milano Teatro Pime Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 25 feb 2017 20:45 Vendita biglietti attiva Da € 20,80 Biglietti in pianta
Reset. Il Musical 25 feb, 20:45 Teatro Pime Via Mosè Bianchi, 94 Milano Teatro Biglietti in pianta 20,80

Info spettacolo

Spettacolo con: Andrea Bonati, Raffaella Marchegiano, Elena Centaro, Thomas Centaro, Alessandra Ruta, Alessandro Fortarezza, Bruno Giotta, Chiara Rossi, e la voce di Francesca Tretto. Ensemble: Jessica Maggi, Laura Pavan, Elisa Sorrenti. Sceneggiatura e regia di Thomas Centaro.

Commedia musicale che prevede 22 irriverenti canzoni pop adattate in italiano: dai Black Eyed Peas a Donna Summer, dagli Evanescence a Jamiroquai, da Tina Turner ai Pink Floyd, da Michael Jackson a Natalie Imbruglia, da Jason Derulo a Cher, da Sia agli Alcazar.

Ambientato 10.500 anni fa, Reset. Il musical vede protagonisti quattro alieni superstiti alla distruzione del pianeta Viavai, un luogo remoto molto simile alla Terra di oggi sia per l’abuso della tecnologia sia per il carattere e il linguaggio particolarmente fastidioso dei suoi abitanti, e un clan di pastori in fuga dalla piena del Nilo nel deserto egiziano. Gli alieni sono un architetto, una stilista, una instagram star e il loro strano vicino di casa: scambiati per dèi e approfittando dell’ignoranza degli umani, gli alieni accetteranno di ricominciare da zero la loro vita sul Pianeta Azzurro, imponendosi come sovrani e dando origine a quella che oggi ricordiamo come la Civiltà Egizia.