Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Be Positive... E fino a qui tutto bene!

Lunedi 10 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11

Milano Triennale di Milano, Teatro dell’Arte Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Lun 10 ott 2016 20:30 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Be Positive... E fino a qui tutto bene! 10 ott, 20:30 Triennale di Milano Viale Emilio Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 11,00

Info spettacolo

Spettacolo di teatrodanza ispirato ai Cahiers de guerre di una danzatrice che convive con l’Hiv da 30 anni. Il progetto è sostenuto da Ala Milano Onlus e da Fondazione Csmd Polo delle arti di Desio. Be Positive... fino a qui tutto bene!: coreografia e regia di Alessandra Costa; con Alessandra Costa, Giovanna Belloni Giustiniani, Cecilia Francesca Croce, Francesca Lastella, Hannah Goldberg, Franco Tavano, Leonardo Moreno; luci di Adriano Todeschini Produzione Compagnia Balafori Realizzato in collaborazione con Ala Milano Onlus.

Lo spettacolo traduce, con poesia e forza, le parole, i ricordi e soprattutto la lotta quotidiana di A. in tutti questi anni. I diversi quadri si rincorrono veloci, scanditi dal racconto di A. che, interprete coraggiosa, testimonia con ironia e leggerezza la sua significativa avventura di vita. I sei danzatori interpretano il racconto in modo immaginifico più che realistico, i corpi in movimento rimbalzano sugli altri e su piccole strutture scivolanti che creano occasioni diverse, ostacoli o approdi. Anche la musica si unisce al racconto, spaziando nei generi più diversi. Il risultato colpisce agli occhi ma anche al cuore.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore