Vendita e prenotazione online biglietti teatro per A Domani

Martedi 20 dicembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,50

Milano Elfo Puccini, Sala Fassbinder Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 20 dic 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,50 Biglietti in pianta
A Domani 20 dic, 21:00 Elfo Puccini Corso Buenos Aires, 33 Milano Teatro Biglietti in pianta 16,50

Info spettacolo

"Questa è una storia d'amore. Si tratta dell'amore più antico, forte e puro: quello che unisce una madre e un figlio. Lei è malata, ha poco tempo; la vita di lui è ridisegnata dal tempo immobile della malattia. Si tratta di antiche situazioni che fanno emergere il conflitto eterno tra passato e presente: quando si usa ciò che è stato per sopportare ciò che è. Ed è proprio in questa situazione di conflitto che viene fuori l'essere umano, colui che cercherà di dare senso all'aspetto più inaccettabile della condizione umana: imparare a dire addio a ciò che amiamo. Attorno all'essere umano tutto diventa incerto: lo spazio, il tempo e la quotidianità. L'uomo vaga impotente giorno dopo giorno; gli oggetti quotidiani diventano fantasmi, ombre, mostri pericolosi; l'uomo cerca di non vedere l'unica via di sopravvivenza a questo dolore fino a che non raggiunge lo sfinimento. Solo in quel momento, inerme, può arrendersi alla realtà: deve guardare negli occhi quel male dentro di lei."

Lost Movement con "A Domani" sviluppa una creazione partendo dallo studio del morbo di Creutzfeldt-Jakob (CJD), una malattia neurodegenerativa rara, cercando di comprendere come l'ammalato si muove e si comporta nella quotidianità. Per il malato tutto si capovolge, a partire dalla dimensione domestica: la casa non è più un luogo sicuro dove trovare riparo ma diventa un labirinto di confusione pieno di difficoltà.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Elfo Puccini

C.so Buenos Aires 33
20124 Milano
Tel. 02 00660606
Fax 02 36755904

Sito web: http://www.elfo.org/

Email: biglietteria@elfo.org