Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Teatro Garage - Stagione 2016/17 Moi

Giovedi 6 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Genova Teatro Garage, Sala Diana Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 6 ott 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
Moi 6 ott, 21:00 Teatro Garage Via Paggi, 43 Genova Teatro Biglietti 12,00

Info spettacolo

Voler raccontare oggi un personaggio come Camille Claudel, scultrice francese morta dopo trent’anni di internamento in ospedale psichiatrico, è un privilegio e insieme una sfida. Ci vuole la giusta dose di follia e di pragmatica lucidità. Non è una femmina facile, incarna un universo scomodo perché di talento eccelso, si muove sul palcoscenico della vita come un animale ruvido e fragile al contempo, e non si comporta mai da vittima anche se è lei stessa vittima della  società maschilista in cui vive.


Lisa Galantini, sapientemente diretta da Alberto Giusta, ne rende concrete e moderne le infinite sfumature. Lo spettacolo rende omaggio alla sua vocazione e alla sua complessa personalità, e regala allo spettatore quella lezione artistica e umana che lei ha incarnato: semplicità intesa come ricchezza e cura febbrile del particolare al servizio del tutto che diventa, nelle sue mani, sublime.


Lo spettacolo si inserisce nel quadro di una serie di iniziative artistiche coordinata dall’Associazione Culturale Le rêve et la vie

 

Genere: prosa Anno: 2016 Durata: 80 Regia: Alberto Giusta

Cast: Lisa Galantini

Sito: www.teatrogarage.it

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Garage

Via F. Casoni 5 - 3 b, Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 010 510731

Sito web: http://www.teatrogarage.it

Email: info@teatrogarage.it