Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Teatro Garage - Stagione 2016/17 The river of dreams

Da sabato 15 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Genova Teatro Garage, Sala Diana Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 15 ott 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
The river of dreams 15 ott, 21:00 Teatro Garage Via Paggi, 43 Genova Teatro Biglietti 12,00
Dom 16 ott 2016 17:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
The river of dreams 16 ott, 17:00 Teatro Garage Via Paggi, 43 Genova Teatro Biglietti 12,00

Info spettacolo

Dagli sbarchi alleati di fine guerra, al cinema, alla musica, all’immigrazione, anche noi italiani abbiamo osservato il mito americano che, in qualche misura, ci ha influenzato. 
Lo scrittore Marco Sommariva, insieme a cinque musicisti, ha messo su uno spettacolo dove proverà a raccontarci i sogni che hanno caratterizzato gli ultimi cento anni di questo Paese e del suo popolo meticcio, e chissà che, a fine serata, non solo si sia capito qualcosa in più di questo mito che ormai traballa insieme a tutto l’Occidente, ma anche di noi stessi.
Questo personalissimo spaccato di Stati Uniti,  viaggerà dalla California a New York, dalle foreste di sequoie al Golfo del Messico, su strade che si srotolano davanti a lui come nastri; salirà sui carretti sgangherati di Faulkner, vagabonderà con Kerouac, pagherà da bere a Bukowski, cercherà lavoro insieme a Steinbeck, imprecherà con Henry Miller, riderà accanto a Yates, ragionerà sulla guerra del Vietnam con Philip Roth, farà l’occhiolino a Jack London e tante altre cose ancora, mentre camminerà nella polvere, salterà su un treno in corsa, finirà in carcere o resterà incantato dallo scorrere di un fiume.

Fra i tanti, lo accompagneranno in questo lungo viaggio Fernanda Pivano, Woody Guthrie, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Billy Joel, Johnny Cash, Elvis Presley e molti altri ancora.

Durata: 90 Regia: Marco Sommariva

Cast: Marco Sommariva Voce Narrante, Domenico Piccolo Voce Chitarra Ritmica Armonica, Luciano Ventriglia Percussioni Voce, Daniele Oliva Chitarra Ritmica E Voce, Andrea Marti Chitarra Solista, Roberto Costa Basso

Sito: www.teatrogarage.it

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Garage

Via F. Casoni 5 - 3 b, Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 010 510731

Sito web: http://www.teatrogarage.it

Email: info@teatrogarage.it