Vendita e prenotazione online biglietti teatro per De Revolutionibus. Sulla Miseria Del Genere Umano

Giovedi 4 maggio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 15,90

Varese CINEMA TEATRO NUOVO Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 4 mag 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 15,90 Biglietti in pianta
De Revolutionibus. Sulla Miseria Del Genere Umano 4 mag, 21:00 CINEMA TEATRO NUOVO Viale dei Mille, 39 Varese Teatro Biglietti in pianta 15,90

Info spettacolo

Appuntamento con De Revolutionibus. Sulla miseria del genere umano (Gocce). Di e con Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi.

Lo spettacolo, vincitore di Teatri del Sacro 2015, mette in scena le amare e ironiche riflessioni leopardiane sulla nullità del genere umano. Le due Operette Morali qui utilizzate sono Il Copernico e Galanutomo e mondo, in qualche modo contrapposte per arrivare a dei giudizi antitetici sui destini della specie. Nella prima il sole, stufo di girare attorno alla terra, illustra all’astronomo le prospettive di un’umanità non più al centro dell’universo, ridimensionata nelle
sue ambizioni, ma forse - per i due attori-registi - finalmente in grado di gioire dell’immensità del creato. Nella seconda il mondo espone a un galantuomo l’inutilità della virtù e dell’ingegno rispetto al mediocre conformismo, all’ipocrisia, alla bieca capacità d’adattamento.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore