Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Cemento E L'eroica Vendetta Del Letame

Giovedi 20 aprile 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 15,90

Varese CINEMA TEATRO NUOVO Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 20 apr 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 15,90 Biglietti in pianta
Cemento E L'eroica Vendetta Del Letame 20 apr, 21:00 CINEMA TEATRO NUOVO Viale dei Mille, 39 Varese Teatro Biglietti in pianta 15,90

Info spettacolo

Appuntamento con Cemento e l’eroica vendetta del letame (rassegna Gocce).

Scritto da Massimo Donati e Alessandra Nocilla, con la collaborazione di Giulia Detomati
Regia Eva Martucci. In scena Carlo Ponta. L’idea di consumo di suolo e di riconoscimento della terra non edificata come risorsa non rinnovabile, è acquisizione relativamente recenti nel nostro Paese. L’utilizzo della terra è uno dei temi più importanti per il futuro, eppure la necessità di regolamentare questo bene comune non corrisponde a una consapevolezza diffusa. Con un linguaggio immaginifico e poetico, impasto bastardo di italiano e dialetto, e con la forza del parlar basso e concreto di un cinquantenne tuttofare con la passione filosofica per la bicicletta, Martino Scarpa costruisce, con ironia e sarcasmo, il racconto (tratto da fatti realmente accaduti) della distruzione della bellezza.