Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Il Carretto Delle Storie: Hansel E Gretel

Domenica 29 gennaio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 9

Bologna Cinema Teatro Antoniano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 29 gen 2017 16:00 Vendita biglietti attiva Da € 9,00 Biglietti in pianta
Il Carretto Delle Storie: Hansel E Gretel 29 gen, 16:00 Cinema Teatro Antoniano Via Guido Guinizelli, 3 Bologna Teatro Biglietti in pianta 9,00

Info spettacolo

Compagnia Teatro dell'ArgineTeatro d'attore – Consigliato dai 4 anni
Liberamente tratto dalla fiaba Hansel e Gretel di Wilhelm e Jacob Grimm 

Questa è la storia di Hansel e Gretel e della loro famiglia "Quattro bocche sono tante da sfamare in questa landa desolata" ripeteva la Matrigna nella sua camera; "Anche tre bocche sono troppe" ripeteva Zobeide seduta sul carretto. Come si fa se si ha tanta fame e niente da mangiare? Si prova a dormire e sognare e si leggono storie che aiutano - vivendole - a sentirsi meno soli meno affamati e più forti di quanto non lo si era prima. Perché un libro è sempre un ottimo mezzo per viaggiare!

Un grande classico della letteratura proposto in forma lieve e con lieto fine dalla Compagnia Teatro dell’Argine.  A seguire…i nonni dell’Antoniano Athos e Adelina accompagneranno i bambini nell’ultimo appuntamento della stagione, con quiz sullo spettacolo “Hansel e Gretel” e con balli sulle musiche delle canzoni dello Zecchino d’Oro, i saluti finali saranno come sempre seguiti dalla visione dei migliori Video Animati dello Zecchino d'Oro tra cui le storiche e famosissime “Le tagliatelle di Nonna Pina”, “Il coccodrillo come fa”, “44 gatti” e tanti altri.