Vendita e prenotazione online biglietti teatro per La Moglie

Domenica 22 gennaio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20,20

Bresso (MB) Monza Brianza Teatro Binario 7 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 22 gen 2017 16:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,20 Biglietti in pianta
La Moglie 22 gen, 16:00 Teatro Binario 7 Via Filippo Turati, 8 Monza Brianza Teatro Biglietti in pianta 20,20
Dom 22 gen 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,20 Biglietti in pianta
La Moglie 22 gen, 21:00 Teatro Binario 7 Via Filippo Turati, 8 Monza Brianza Teatro Biglietti in pianta 20,20

Info spettacolo

La Moglie è scritto e interpretato da Cinzia Spanò; luci Luciano Almerighi; regia Rosario Tedesco. produzione PianoinBilico.

Anno 1942. Stati Uniti, New Mexico. In pochissimi mesi viene costruito in mezzo al deserto un laboratorio scientifico, e attorno a questo laboratorio abitazioni sempre più numerose per ospitare le famiglie degli scienziati che vi lavorano.

Nasce così una cittadina senza nome, senza indirizzo, non segnata sulle mappe, alla quale non è possibile accedere senza speciali permessi e dalla quale non è possibile uscire. Non ci sono telefoni e tutto è presidiato e strettamente controllato dai militari dell’esercito americano. È quello a cui gli scienziati stanno lavorando nel laboratorio ad essere oggetto di tanta segretezza. Nessuno sa di che cosa si tratti. Il mondo è in guerra.

E in guerra il livello di massima segretezza prevede il divieto di parlare del lavoro che si sta svolgendo persino alle proprie mogli. Esse, come Psiche, in quella cittadina lontana e senza nome attendono che arrivi la sera per incontrare i loro mariti di ritorno dal laboratorio. E, come Psiche, anche a loro viene chiesto di non conoscere fino in fondo il vero volto dell’uomo che hanno sposato. Il mito racconta che la fanciulla una notte prende un piccolo lume e si prepara a far luce sul volto del suo sposo, sceglie di disobbedire, sceglie di conoscere. E così anche La Moglie vuole scoprire cosa si nasconde dietro al segreto di suo marito. Un segreto che ha cambiato per sempre la storia degli uomini e sui cui moventi e conseguenze non smettiamo ancora oggi di interrogarci.

Informazioni sull'organizzatore

Binario 7 - La Danza Immobile

Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002 

Sito web: http://www.teatrobinario7.it/

Email: biglietteria@teatrobinario7.it