Vendita e prenotazione online biglietti teatro per A Me Piace Settembre

Venerdi 10 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20,20

Bresso (MB) Monza Brianza Teatro Binario 7 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 10 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,20 Biglietti in pianta
A Me Piace Settembre 10 feb, 21:00 Teatro Binario 7 Via Filippo Turati, 8 Monza Brianza Teatro Biglietti in pianta 20,20

Info spettacolo

Una donna e un giorno di settembre. Un appuntamento importante al quale deve presentarsi.

A me piace settembre è uno spettacolo scritto e diretto da Lorenzo Garozzo; con Alessia Vicardi. produzione Armida Artaud Teatro.

Un fatto banale che però fa riemergere dal passato un evento doloroso. Un ricordo che la donna ha tenuto sempre per sé, ora si riaffaccia rompendo il cristallo che lo proteggeva. Seduta sulla panchina di un parco, la donna confessa a se stessa un segreto diventato bugia, la bugia della sua esistenza. Uno spettacolo che indaga sull’immagine frammentata, tra quello che è stato e quello che è, sull’equilibrio mantenuto su di una corda invisibile che improvvisamente si spezza.E allora la visione dell’esistenza diventa sdoppiata, triplicata, come in una rincorsa per ritrovare un punto su se stessi. Come quando si chiede perdono per ripartire. Come settembre che con la sua aria sembra chiedere scusa per aver portato via l’estate.

Informazioni sull'organizzatore

Binario 7 - La Danza Immobile

Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002 

Sito web: http://www.teatrobinario7.it/

Email: biglietteria@teatrobinario7.it