Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Made In Italy 16.0

Giovedi 9 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 17

Torino Teatro Astra, Sala Grande Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 9 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 17,00 Biglietti in pianta
Made In Italy 16.0 9 feb, 21:00 Teatro Astra Via Rosolino Pilo, 6 Torino Teatro Biglietti in pianta 17,00

Info spettacolo

Paolo Mohovich crea per Agorá Coaching Project una nuova versione di Bach Éclat, lavoro creato per il Balletto dell’Esperia nel 2012 che vede mettere in scena, attraverso diversi quadri indipendenti tra loro, le diverse anime di questa musica barocca, ricca di sfumature e sensazioni. I famosi concerti di Brandeburgo contengono in sé maestosità, intimità, divertimento, sensualità. Una musica molto architettonica come suggerisce il quadro finale, molto strutturata, ma al contempo viscerale ed emotiva. Questo è lo ”splendore” da cui si trae ispirazione e al quale si vuol rendere omaggio. La danza diventa un mero strumento che cerca umilmente di trasmettere attraverso forme e percorsi una partitura sublime. La serata si completa con due nuove creazioni a cura di Gustavo Ramìrez Sansano e di Michele Merola.

coreografie di Paolo Mohovich, Michele Merola, Gustavo Ramìrez Sansano
BACH ÉCLAT coreografia, luci e costumi Paolo Mohovich / musica Johann Sebastian Bach (estratti da Concerti brandeburghesi)