Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Marylin e la Signora in Giallo, forever

Da sabato 24 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 14,16

Milano PACTA Salone Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 24 giu 2017 20:45 Vendita biglietti attiva Da € 14,16 Biglietti
Marylin e la Signora in Giallo, forever 24 giu, 20:45 PACTA Salone Via Ulisse Dini, 7 Milano Teatro Biglietti non numerati 14,16
Dom 25 giu 2017 17:00 Vendita biglietti attiva Da € 14,16 Biglietti
Marylin e la Signora in Giallo, forever 25 giu, 17:00 PACTA Salone Via Ulisse Dini, 7 Milano Teatro Biglietti non numerati 14,16

Info spettacolo

Spettacolo di Ileana Alesso e Gianni Clocchiatti; con Maria Eugenia D’Aquino e Annig Raimondi; regia Riccardo Magherini; musiche originali Maurizio Pisati. Produzione PACTA . dei Teatri.

Due donne s’incontrano: due voci che si riconoscono. Una è la voce di un mito, l’indimenticabile Marilyn Monroe, l’altra è quella della Signora in giallo, l’inossidabile Jessica Fletcher. Due brave attrici, perché questa è la loro vocazione, che donano la voce a due grandi miti, perché questo è il loro lavoro. È l’incontro di due vite, anzi di quattro. Si accendono i ricordi, le immagini, la velocità dei fotogrammi e qualche rimpianto. Mondi che si incrociano, si sdoppiano, rimescolandosi. Cosa accadrà durante questo insolito e impossibile viaggio? Se Marilyn ci ha sempre sorpreso, tutti sappiamo che è Jessica quella del colpo di scena dietro l’angolo…

«Una commedia - spiega il regista Riccardo Magherini - che cammina in punta di piedi sul terreno minato di grandi domande esistenziali: chi siamo, come siamo per gli altri, siamo quello che facciamo, quello che sogniamo? Una commedia che consente a chi la interpreta di giocare liberamente sul filo dell’umorismo, senza caricarsi del fardello opprimente del messaggio sociale, politico, della verità di cronaca e consimili. Una commedia che gioca sull’equivoco. Uno sguardo disincantato e leggero su un ipotetico aldilà, reso ancor più acuto da ChilleElsewhere, partitura musicale di Maurizio Pisati, appositamente scritta per questo spettacolo».

Informazioni sull'organizzatore

PACTA . dei Teatri SALONEviaDini

Tel. 02 36503740 - biglietteria@pacta.org

Sito web: http://www.pacta.org/

Email: biglietteria@pacta.org