Vendita e prenotazione online biglietti teatro per 50 sfumature di Gigio

Giovedi 9 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Pietra Ligure (SV) Savona Teatro Guido Moretti Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 9 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
50 sfumature di Gigio 9 feb, 21:00 Teatro Guido Moretti Piazza Castello Savona Teatro Biglietti 12,00

Info spettacolo

di Simonetta Guarino.

Il Gigio (alias il Maschio-Marito) attraverso lo sguardo di due donne molto diverse: la Dottoressa Melany, studiosa delle meraviglie della psiche e Gaia, Archetipo stesso della casalinga di Voghera.

Due punti di vista sul mistero misterioso del Pensiero Maschile. 

Due profonde conoscitrici della relazione uomo-donna. Attraverso il suoi personaggi la Guarino si sdoppia e ci racconta le meraviglie del mènage familiare quali stratagemmi utilizzare per salvaguardare la serenità coniugale e difendere il vincolo familiare al grido di “Picchiatevi e moltiplicatevi !”. 

Con il suo spettacolo” 50 sfumature di Gigio” , ci regala la sua profonda conoscenza del maschio per antonomasia , il Gigio per l’appunto , fornendoci bislacchi suggerimenti su come nutrire il Gigio, come amarlo, come sopravvivergli, come renderlo inoffensivo ma soprattutto come farlo nostro per l’eternità, perché: “…Finchè un uomo ti picchia vuol dire che c’è!” . 

I valori vengono ribaltati, gli oggetti vengono strappati dal piano reale e portati su un altro livello creando effetti esilaranti. Il dato reale si confonde con una forma di "mitologia casalinga".

Amata dal pubblico ed apprezzata dalla critica - come dimostrano le vittorie di prestigiosi concorsi di cabaret - Simonetta Guarino mette in scena un mondo dissacrante e trasgressivo, che gioca con i (dis)valori dell'universo femminile e sa parlare di ciò che non può essere detto. 

Informazioni sull'organizzatore

I.so Cooperativa Sociale Onlus

Via Certosa 13
17055 Toirano (SV)
Tel. 0182 989596
isoscrl@tin.it

Sito web: http://www.happyticket.it/biglietti/savona/teatro-guido-moretti-pietra-ligure.htm