Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Rosalyn

Giovedi 16 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16

Pietra Ligure (SV) Savona Teatro Guido Moretti Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 16 mar 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,00 Biglietti
Rosalyn 16 mar, 21:00 Teatro Guido Moretti Piazza Castello Savona Teatro Biglietti 16,00

Info spettacolo

Nel corso della presentazione del suo libro a Toronto in Canada, Esther, una scrittrice americana, conosce Rosalyn, la donna delle pulizie della sala conferenze. Il libro insegna a liberare la vera natura del sé, e Rosalyn ne è ammirata e sconvolta. Vuole leggerlo subito, e si offre, il giorno dopo, di portare la scrittrice a vedere la città. 
Dopo la visita ritroviamo le due in un prato in periferia. 
Qui Rosalyn rivela ad Esther la storia del suo amore per un uomo bugiardo e perverso, che le fa continue violenze fisiche e psicologiche. 
Lui ha famiglia e la relazione con Rosalyn è clandestina. 
La sera prima, quando lei è tornata in ritardo dal lavoro per aver seguito la conferenza della scrittrice, l’uomo infuriato l’ha picchiata e ferita. Esther sbotta: un uomo del genere è da ammazzare. Infatti - dice Rosalyn - è nel bagagliaio.
Questo il folgorante avvio della nuova commedia noir di Edoardo Erba. Avvincente, ricco di colpi di scena, sostenuto da una scrittura incalzante, Rosalyn è il ritratto della solitudine e dell’isolamento delle persone nella società americana contemporanea.
E parla di quel grumo di violenza compressa e segreta pronta ad esplodere per mandare in frantumi le nostre fragili vite.

Informazioni sull'organizzatore

I.so Cooperativa Sociale Onlus

Via Certosa 13
17055 Toirano (SV)
Tel. 0182 989596
isoscrl@tin.it

Sito web: http://www.happyticket.it/biglietti/savona/teatro-guido-moretti-pietra-ligure.htm