Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Questione di Euforia

Sabato 11 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 25,30

Venaria Reale (TO) Torino Teatro della Concordia Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 11 mar 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 25,30 Biglietti in pianta
Questione di Euforia 11 mar, 21:00 Teatro della Concordia Corso Giacomo Puccini Torino Teatro Biglietti in pianta 25,30

Info spettacolo

In questo spettacolo, l'artista napoletana Barbara Foria ci presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione. Con il suo stile vulcanico, irriverente e schietto, si contraddistingue come paladina dell’universo femminile.

Se l’uomo e la donna non si possono sopportare perché allora si cercano? perché si fidanzano e soprattutto perché si sposano?. Questi sono solo alcuni degli interrogativi che Barbara Foria si pone nel suo One  Woman Show dove rompe gli schemi classici della brava ragazza conducendo una spietata e divertita analisi del mondo che la circonda, lo stesso dove gli uomini si nascondono sempre più spesso dietro all’obsoleto ruolo di maschio e le donne si ritrovano ad indossare nuovi abiti che ormai risultano stretti.  

La woman in red, protagonista femminile di Colorado, il programma comico di Italia uno, che ha studiato Giurisprudenza e che è volutamente un avvocato mancato, si cimenterà con la sua arringa comica ad analizzare il rapporto uomo-donna dal primo giorno di idillio amoroso all'incontro con l’avvocato divorzista. Un mirabolante viaggio della donna d'oggi alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell'uomo contemporaneo.  Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e la con sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell'essere donna con la consapevolezza e la maturità dei suoi splendidi quarant'anni. 

Informazioni sull'organizzatore

Teatro della Concordia

C.so Puccini s.n.
Venaria Reale (TO)
Tel. 011 4241124 

Sito web: http://www.teatrodellaconcordia.it/

Email: info@teatrodellaconcordia.it