Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Stagione teatrale 2016/2017 L'AMORE DAVVERO IL MUSICAL

Da sabato 17 dicembre 2016 a domenica 18 dicembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Genova Teatro Verdi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 17 dic 2016 21:00 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
L'AMORE DAVVERO - IL MUSICAL 17 dic, 21:00 Teatro Verdi Piazza Alfredo Oriani Genova Teatro Biglietti 12,00
Dom 18 dic 2016 16:00 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
L'AMORE DAVVERO - IL MUSICAL 18 dic, 16:00 Teatro Verdi Piazza Alfredo Oriani Genova Teatro Biglietti 12,00

Info spettacolo

Poche settimane a Natale. Per legge, a Natale dovrebbero impedire alle cose di andar male. David, però, è il Primo Ministro, Natalie è la sua segretaria personale e non è politicamente corretto che egli se ne sia innamorato a prima vista. Non è corretto neppure che Joanna abbia lasciato Daniel così presto, vedovo e patrigno, e ora Sam non gli parla... Sarah ama Karl, ma un telefono può essere molto più forte dei suoi sogni e Mark ama Juliet ma, per come stanno le cose, è meglio tentare di odiarla. Karen ed Harry pensano ormai di avere un matrimonio sotto controllo, finché Mia decide che anche lei ha diritto all'uomo della sua vita e che lo vuole come regalo di Natale. E Billy? Beh, Billy....

Cosa resta all'amore se togli il lieto fine? Musicalmente vi invita a trovare una risposta non preconfezionata, sorprendente come un musical, leggera come una commedia e potente come... l'amore davvero!   

Dopo "Quel Tipaccio di Braccio", "Adesso o mai più" e "Brividi di Musical", la compagnia Musicalmente torna con "L'Amore Davvero", la storia più romantica che vi abbia mai raccontato. Liberamente ispirato a "Love Actually" di R. Curtis e adattato per il palco, con liriche e coreografie originali, un musical tutto nuovo per innamorarsi e 14 personaggi incasinati per specchiarsi nel bisogno più profondo della vita e nel suo sconvolgente significato.

Anno: 2016 Durata: 150 Regia: Simone Croce, Daniela Piga

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Verdi

Piazza Oriani 7 - Genova
Tel. 0106148366

Sito web: http://www.teatroverdigenova.it/

Email: info@teatroverdigenova.it