Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Venere In Pelliccia

Venerdi 10 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 17,92

Casalecchio di Reno (BO) Bologna TEATRO COMUNALE PUBBLICO Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 10 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 17,92 Biglietti in pianta
Venere In Pelliccia 10 feb, 21:00 TEATRO COMUNALE PUBBLICO Piazza del popolo, 1 Bologna Teatro Biglietti in pianta 17,92

Info spettacolo

Thomas Novachek è regista e autore di una nuova commedia ed è alla disperata ricerca di una protagonista per il suo adattamento del romanzo Venere in pelliccia. Alla fine di una giornata di inutili audizioni troviamo Novachek al telefono che si sta lamentando dell’inadeguatezza delle attrici: nessuna di loro possiede lo stile necessario per il ruolo da protagonista. Fuori tempo massimo però, arriva come un uragano Wanda Jordan. Su tacchi altissimi, vestita in modo volgare, apparentemente inadeguata e fuori parte, costringe il regista a farle un’audizione. Si scatenerà di fronte a Thomas un vortice di energia, sfrontatezza e ambizione, Wanda è disposta a pagare qualsiasi pegno e a compiere qualsiasi metamorfosi pur di venire ingaggiata per la parte.

E non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenerla.

Tra regista e attrice, vittima e carnefice, inizia un vertiginoso scambio di ruoli, un gioco elettrizzante di seduzione, potere e sesso tra due pure belve del palco, un duello teatrale in cui si sfumeranno pian piano i confini tra realtà e finzione, per giungere a un finale enigmatico e misterioso.

Informazioni sull'organizzatore

A.T.E.R. Associazione Teatrale Emilia Rom

Via Giardini, 466 Scala G