Vendita e prenotazione online biglietti teatro per L'uomo Dal Fiore In Bocca

Da martedi 21 febbraio 2017 a mercoledi 22 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 13,50

Pontelongo (BO) Bologna Teatro Arena Del Sole - Sala Grande Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 21 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 13,50 Biglietti in pianta
L'uomo Dal Fiore In Bocca 21 feb, 21:00 Teatro Arena Del Sole - Sala Grande Via Indipendenza, 44 Bologna Teatro Biglietti in pianta 13,50
Mer 22 feb 2017 21:00 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
L'uomo Dal Fiore In Bocca 22 feb, 21:00 Teatro Arena Del Sole - Sala Grande Via Indipendenza, 44 Bologna Teatro Verifica in pianta 13,50

Info spettacolo

L’uomo dal fiore in bocca …e non solo è il nuovo spettacolo diretto e interpretato da Gabriele Lavia, con Michele Demaria e Barbara Alesse.

Una produzione Fondazione Teatro della Toscana e Teatro Stabile di Genova.
Dopo Sei personaggi in cerca d’autore, passando per Vita di Galileo di Brecht, Lavia torna al drammaturgo agrigentino che più di ogni altro ha segnato la cultura, e di conseguenza il teatro, del nostro tempo, arricchendo il monologo originale con altre novelle che affrontano il tema della donna e della morte.
Il denominatore comune sono le paure e il bisogno di esorcizzarle dietro una qualche forma di maschera, imposta dagli altri e infine accettata, per quieto sopravvivere. Tra l’essere e l’apparire.

Per questa produzione sono stati riaperti gli storici laboratori del Teatro della Pergola di Firenze che hanno realizzato interamente l’imponente scenografia.