Vendita e prenotazione online biglietti teatro per I due Cyrano

Sabato 1 aprile 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 15

Agrate Brianza (MI) Milano Cineteatro Duse Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 1 apr 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 15,00 Biglietti in pianta
I due Cyrano 1 apr, 21:00 Cineteatro Duse Via Marco d'Agrate, 41 Milano Teatro Biglietti in pianta 15,00

Info spettacolo

Di Corrado Accordino, diretto da Corrado Accordino; con Alfredo Colina e Alessandro Betti. Produzione La Danza Immobile/Teatro Binario 7.

Hanno aperto le selezioni per il casting di Cyrano. Mancano solo due attori da provinare. Il primo è nell'anticamera e aspetta il suo turno. È ansioso, pensa di non farcela, come a ogni provino. Quando arriva l'altro candidato, decide quindi di toglierlo di mezzo fingendosi il direttore del casting. Ne nasce un gioco esilarante e crudele che, almeno in un primo momento, esalta la parte peggiore dei due. La posta in gioco è alta: il ruolo più importante della loro vita. Vogliono la parte a tutti i costi.

Il tempo scorre in un’attesa infinita e l'anticamera in cui stanno per forza di cose imparando a conoscersi diviene la metafora della condizione dell'attore, ma anche di qualsiasi altro precario, condannato ad aspettare, a sentirsi inadeguato, a dover battere tutti sul tempo. Mors tua vita mea, ed ecco infatti che la commedia si fa thriller: uno dei due rientra dal provino con il volto e la camicia macchiati di sangue. Ci è scappato il morto? L’idea di un cadavere mette i due davanti a scelte difficili e li rende complici loro malgrado.

Informazioni sull'organizzatore

Binario 7 - La Danza Immobile

Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002 

Sito web: http://www.teatrobinario7.it/

Email: biglietteria@teatrobinario7.it