Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Ridere d'Agosto...ma anche prima 2017 Sogno di una notte di mezza estate

Giovedi 13 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 13

Genova Villa Imperiale Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 13 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 13,00 Biglietti
Sogno di una notte di mezza estate 13 lug, 21:30 Villa Imperiale Via San Fruttuoso, 74 Genova Teatro Biglietti 13,00

Info spettacolo

Un classico in cui fantastico e reale si intrecciano, in un turbinio dove il quotidiano è talmente surreale,  vizioso e torbido, da divenire più immaginario del fantastico .

Comicità, vivacità e fantasia sono gli ingredienti alla base di questa  messa in scena del classico shakespariano , dove ogni personaggio si rivela in tutte le sue debolezze e fragilità a volte molto più umane di ció che rappresenta sulla scena

La capacità di Shakespeare di esplorare il nostro animo è parte del fascino di quest'opera capace di trascendere la realtà e offrire un utile esercizio di fantasia che permette agli attori di conoscere nuovi mondi e di rivisitare in chiave comica/grottesca il mondo reale.
La magia quindi non è trucco, ma svelamento. E il teatro non è artificio, ma verità.
In un gioco dove tutto sembra essere specchio di qualcos'altro, la favola del “Sogno” sembra continuare a rivelarci l'inquietante circolo vizioso che l'essere umano è costretto a percorrere nella sua esistenza.



Genere: prosa Durata: 120 Regia: Stefania Pepe

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Garage

Via F. Casoni 5 - 3 b, Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 010 510731

Sito web: http://www.teatrogarage.it

Email: info@teatrogarage.it