Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Minishow La Regina dei Ghiacci

Sabato 13 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Milano Teatro Nuovo Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 13 gen 2018 15:30 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
La Regina dei Ghiacci 13 gen, 15:30 Teatro Nuovo Piazza San Babila Milano Teatro Biglietti 12,00

Info spettacolo

Mini musical con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti del musical nazionale. Regia di Michele Visone, direzione vocale Martha Rossi, coreografie Claudia Pari e Mattia Ferretti, direzione artistica Maurizio Colombi.

In questa storia si parla di amore e odio tra sorelle, le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili. Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e pupazzi di neve, di un regno situato su un fiordo della penisola scandinava Wonderland, s’intrecciano, tra colpi di scena e lieto fine. Il tutto, condito da coraggio, passione, amore, rispetto e tanto ghiaccio, che però non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare anche con la simpatia di gags ed interazioni col pubblico, il cuore di tutti gli spettatori.

Personaggi e interpreti: Gemma, Jessica Lo Russo; Giada, Martha Rossi; Regina, Elena Mancuso; Jack Frost, Roberto Tarsi; Ice Man, Edoardo Scalzini; Silente, Francesco Galuppi; Charles, Giancarlo Capito; Capo Elfo, Mattia Ferretti; Ensemble Alessia Imperatore, Chiara Giambona, Vincenzo Camardella, Nicoletta Pane.

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Nuovo

Piazza San Babila - Milano
Tel. 02794026  

Sito web: http://www.teatronuovo.it/

Email: info@teatronuovo.it