Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Aida, opera in 4 atti di Giuseppe Verdi

Giovedi 10 agosto 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 25

Sanremo (IM) Imperia Ariston Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 10 ago 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 25,00 Biglietti
Aida, opera in 4 atti di Giuseppe Verdi 10 ago, 21:30 Ariston Corso Giacomo Matteotti, 226 Imperia Teatro Biglietti 25,00

Info spettacolo

L’Associazione Ritorno all’Opera, sollecitata dalle numerose richieste di pubblico e dai recenti successi riscontrati nella scorsa stagione, porta in scena ancora una volta, giovedì 10 agosto, la grandiosa Opera Verdiana Aida al Teatro Ariston di Sanremo. Si tratta di un importante avvenimento che offrirà al pubblico la possibilità di ascoltare un cast di livello internazionale. A far da protagonista Gabrielle Mouhlen, Soprano olandese che ha interpretato il ruolo della schiava etiope in vari importanti teatri mondiali. Radames sarà il tenore Massimiliano Pisapia, che in tempi recenti ha ottenuto grande consenso nell’Opera Aida presso il Teatro alla Scala di Milano. Cristina Melis sarà un’autorevole Amneris, mentre il basso Alfredo Zanazzo vestirà i panni del Gran Sacerdote Ramfis, come già fece in passato sul palcoscenico dei più importanti Teatri del Mondo, primo tra i quali il Metropolitan di New York.

Prezzi di ingresso: da 40 a 22 euro + prev; ridotto under 14 euro 10 + prev.

Informazioni sull'organizzatore

Ritorno all'Opera

via Dolcedo - Imperia
Tel. 338 8771096

Sito web: http://www.ritornoallopera.it/