Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Nuova Creazione Torinodanza Festival

Giovedi 19 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 22,29

Moncalieri (TO) Torino Fonderie Teatrali Limone Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 19 ott 2017 20:45 Vendita biglietti attiva Da € 22,29 Biglietti in pianta
Nuova Creazione - Torinodanza Festival 19 ott, 20:45 Fonderie Teatrali Limone Via Pastrengo, 88 Torino Teatro Biglietti in pianta 22,29

Info spettacolo

Debutta in prima nazionale a Torino il nuovo spettacolo di Aterballetto, prima compagnia italiana di danza, che vanta un repertorio importante costituito dai grandi della coreografia come da giovani e promettenti autori. In questo caso troviamo una creazione di Hofesh Shechter, artista israeliano trapiantato a Londra, presente nel repertorio di molte compagnie, oltre che attivo con la propria. Una grande energia di movimento è uno dei suoi tratti caratteristici, spesso sostenuta da musiche da lui stesso composte. La serata si completa con la creazione di Cristiana Morganti, a lungo danzatrice per Pina Bausch e oggi coreografa apprezzata e ricercata in Europa. Questo suo lavoro parte dalla constatazione della grande confusione che attraversa la contemporaneità. Una confusione di linguaggi, immagini e suoni che determina le nostre vite. Come sempre, per Cristiana Morganti è importante far emergere una chiara identità e storia per ciascuno dei suoi interpreti. Quasi un immaginario teatrale, tracciato solo con lo strumento del corpo.