Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Todi is a Small Town in the Center of Italy

Domenica 24 settembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 8

Milano Piccolo Teatro, Grassi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 24 set 2017 19:30 Vendita biglietti attiva Da € 8,00 Biglietti
Todi is a Small Town in the Center of Italy 24 set, 19:30 Piccolo Teatro Via Rovello, 2 Milano Teatro Biglietti non numerati 8,00

Info spettacolo

Domenica 24 settembre, alle ore 19.30 presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano (via Rovello 2), in scena Todi is a small town in the center of Italy (Italia); testo e regia Livia Ferracchiati, aiuto regia Laura Dondi. Drammaturgia Greta Cappelletti; con Caroline Baglioni, Michele Balducci, Elisa Gabrielli, Stella Piccioni, Ludovico Röh. Lo spettacolo fa parte di Tramedautore, che, sotto la direzione artistica di Benedetto Sicca, si propone come Festival Internazionale delle Drammaturgie. 

Come si vive nella provincia italiana? Michele, Stella, Elisa e Caroline sono quattro tuderti (abitanti di Todi) una piccola tribù di trentenni con proprie regole e ritmi: gli appuntamenti preceduti da note vocali su Whatsapp, gli incontri fatti di routine e noia, le chiacchiere a vuoto e i passatempi inventati. Un quinto personaggio, un documentarista, connette finzione e realtà: studia e annota le caratteristiche della città e dei suoi abitanti. Come si vive in un piccolo centro in cui tutti conoscono tutti? Cos’è che a Todi è meglio non fare? Queste sono alcune delle domande che sono state poste per davvero ad oltre centodieci tuderti e che il lavoro mira a restituire in parte attraverso un collage che spezza e sostiene la storia dei quattro protagonisti.

Todi is a small town in the center of Italy è uno spettacolo teatrale e insieme un’inchiesta sui tabù e la morale ai nostri giorni che chiede al pubblico di farsi, al contempo, oggetto dell’indagine e osservatori di se stessi tramite la scena. Todi diventa specchio della provincia italiana e dell’Italia intera.

Al Chiostro Nina Vinchi (via Rovello 2)
ore 19 performance Una parola al giorno
ore 21.30 concerto Genji Lab | Silence con Cesare Picco, a cura di Yamaha

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Piccolo Teatro di Milano - Teatro d'Europa

Largo Antonio Greppi 1
20121 Milano
Tel. 0242411889

Sito web: http://www.piccoloteatro.org/

Email: info@piccoloteatro.org