Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Le Prenom (Cena tra amici)

Venerdi 15 dicembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28,08

Segrate (MI) Milano Teatro Toscanini Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 15 dic 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,08 Biglietti in pianta
Le Prenom (Cena tra amici) 15 dic, 21:00 Teatro Toscanini Via Giovanni Amendola, 3 Milano Teatro Biglietti in pianta 28,08

Info spettacolo

Di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, versione italiana di Fausto Paravidino. Con Alessia Giuliani, Alberto Giusta, Davide Lorino, Aldo Ottobrino, Gisella Szaniszlò. Regia Antonio Zavatteri.

Cinque quarantenni a confronto in una cena con sorpresa tra colpi di scena, battute comiche, amicizia, rancori e legami profondi. La commedia francese, inizialmente conosciuta in Italia solo nella versione cinematografica dal titolo Cena tra amici, arriva nell’originale scritto per il teatro, che le valse al debutto a Parigi sei nomination al Prix Moliere.

La serata conviviale tra amici di vecchia data e parenti si trasforma, per uno scherzo, in un gioco di provocazioni e di verità che ci consegna il ritratto di una generazione borghese allo sbando, in bilico tra piccole meschinità e grandi sentimenti. Vincent sta per diventare padre. Le solite domande: sarà maschio o femmina, che nome gli metterete? E proprio la scelta del nome provoca lo sconcerto. Un nome che evoca imbarazzanti memorie storiche. La discussione degenera ben presto in offese e critiche reciproche, senza risparmiare nessuno, perché tutti hanno qualche segreto da nascondere o da rinfacciarsi.

Informazioni sull'organizzatore

Melarido srl

c/o Teatro Toscanini
Auditorium Arturo Toscanini

Via Giorgio Amendola 3

20090 Segrate (MI)
@CascinaCommenda

INFOPOINT
Da MERCOLEDÌ a SABATO
dalle 14 alle 19
info@auditoriumtoscanini.it
+39 331 71 89 086