Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Giuseppe Giacobazzi: Io ci sarò

Sabato 17 marzo 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28,08

Gallarate (VA) Varese Teatro Condominio Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità
Sab 17 mar 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Biglietti in pianta
Giuseppe Giacobazzi: Io ci sarò 17 mar, 21:00 Teatro Condominio Via Teatro, 5 Varese Teatro Biglietti in pianta 28,08

Info spettacolo

Io ci sarò è il nuovo spettacolo del comico Giuseppe Giacobazzi, che si ferma a riflettere sul tempo presente e quello futuro.

«Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita?», spiega Giacobazzi. «Questo mi ha portato a creare un ponte con lo spettacolo precedente, praticamente ricominciando da dove abbiamo finito, ma con una domanda in più. Per immaginarmi di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie. Quindi, ho pensato di lasciare un videomessaggio che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l'unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico».

Informazioni sull'organizzatore

Melarido srl

c/o Teatro Toscanini
Auditorium Arturo Toscanini

Via Giorgio Amendola 3

20090 Segrate (MI)
@CascinaCommenda

INFOPOINT
Da MERCOLEDÌ a SABATO
dalle 14 alle 19
info@auditoriumtoscanini.it
+39 331 71 89 086