Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Revolution Now!

Da mercoledi 22 novembre 2017 a giovedi 23 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11

Milano Triennale Teatro dell'Arte, Sala Principale Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 22 nov 2017 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Revolution Now! 22 nov, 20:00 Triennale Teatro dell'Arte Viale Emilio Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 11,00
Gio 23 nov 2017 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Revolution Now! 23 nov, 20:00 Triennale Teatro dell'Arte Viale Emilio Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 11,00

Info spettacolo

Spettacolo ideato e interpretato da Johanna Freiburg, Sean Patten, Sharon Smith, Berit Stumpf, Sarah Thom, Laura Tonke, Bastian Trost, Simon Will. Musica dal vivo e arrangiamenti di Christopher Uhe e Masha Qrella (spettacolo in inglese con sovratitoli in italiano).

Da oltre 20 anni il collettivo anglo-tedesco Gob Squad gira il mondo e con il suo umorismo giocoso affronta alcuni temi chiave della nostra epoca. Nello spettacolo Revolution Now! scatena una rivoluzione esaltante e non violenta, occupando il teatro e coinvolgendo gli spettatori in sala. Ma è il momento giusto per fare la rivoluzione? Le nostre vite non sono forse un po' troppo comode per ribellarci? Siamo pronti a sacrificarle per la causa? È certo che la parola rivoluzionario ha perso il suo senso da quando è diventata glamour, un'etichetta per vendere praticamente qualsiasi cosa.

Preso atto di questo, Gob Squad, i cui lavori sfidano le convenzioni della rappresentazione e trascinano il pubblico nei templi della vita urbana (nelle case, negli uffici, nei centri commerciali, nelle stazioni della metropolitana o per le strade), ha deciso di portare in scena la rivoluzione: il teatro si trasforma nel ribollente quartier generale di un gruppo di rivoluzionari, collegati in diretta al canale di una piccola emittente tv che trasmette non stop proclami, manifesti, canzoni di rivolta. Perché per una sera sarà o tutto o niente e si andrà avanti fino a quando il mondo non sarà pronto a fermarsi e ascoltare.

Informazioni sull'organizzatore

Triennale Teatro dell’Arte

sede legale e operativa Viale Alemagna, 6 20121 - Milano
informazioni +39 02.72434258
(dalle 15.00 alle 18.00)

Sito web: http://www.triennale.org/teatro/

Email: biglietteria.teatro@triennale.org