Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Les Mémories d'un Seigneur

Da venerdi 16 marzo 2018 a sabato 17 marzo 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11

Milano Triennale Teatro dell'Arte, Principale Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 16 mar 2018 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 22,00 Biglietti in pianta
Les Mémories d'un Seigneur 16 mar, 20:00 Triennale Teatro dell'Arte Viale Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 22,00
Sab 17 mar 2018 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Les Mémories d'un Seigneur 17 mar, 20:00 Triennale Teatro dell'Arte Viale Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 11,00

Info spettacolo

Considerato tra i migliori coreografi del mondo, Olivier Dubois nelle sue creazioni esplora il lato più oscuro e segreto dell'animo umano. Il geniale ex allievo di Jan Fabre costruisce uno spettacolo di energia pura, che mette in scena lo scontro tra un uomo solo e potente - un re o tiranno interpretato da Se'bastien Perrault - e un esercito composto da 40 danzatori non professionisti, che ora si oppongono al tiranno, ora lo celebrano o lo fagocitano. La sua corsa è senza sosta, la sua sete di potere è inarrestabile. A colpi di sciabola, con balzi fulminei e scatti improvvisi, riesce a tenere sempre sotto scacco quella massa di uomini, di cui pare volersi curare ma anche sbarazzare.

Les Me'moires d'un Seigneur scuote il pubblico con una lotta incessante che trova espressione nella fisicità dei corpi vigorosi, nella dimensione epica di un duello uno contro tutti. «Un viaggio di lungo corso bagnato di teatro elisabettiano», lo definisce Dubois. Un'immersione nella seduzione del potere, la parabola di un uomo, dall'ascesa alle barbarie, fino alla caduta.

Informazioni sull'organizzatore

Triennale Teatro dell’Arte

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
informazioni 02 72434258

Sito web: http://www.triennale.org/teatro/

Email: biglietteria.teatro@triennale.org