Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Higher

Venerdi 1 giugno 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,50

Milano Triennale Teatro dell'Arte, Ridotta Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 1 giu 2018 21:15 Vendita biglietti attiva Da € 16,50 Biglietti in pianta
Higher 1 giu, 21:15 Triennale Teatro dell'Arte Viale Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 16,50

Info spettacolo

Higher è una performance ispirata all'esperienza del clubbing e del ballo da discoteca. Nasce dalla collaborazione tra il poliedrico performer italo-olandese Michele Rizzo e Lorenzo Senni, nome di punta della scena elettronica internazionale e primo italiano a entrare nella prestigiosa etichetta britannica Warp Records.

Ballare in un locale rappresenta un atto di liberazione, ma anche di meditazione, un atto di affermazione e, infine, di resistenza. Questa danza, pur non essendo facilmente riconducibile a nessuna categoria formale, ha un preciso ruolo sociale e viene considerata nel suo essere una forma di preghiera e di catarsi, individuale e collettiva. Michele Rizzo trasferisce la magia del club in teatro, celebrando la danza come pratica in cui diverse identità possono fondersi in un unico soggetto.

Higher è il risultato finale di una serie di laboratori sulla danza da discoteca tenuti da Michele Rizzo che, in oltre due anni, hanno coinvolto professionisti, tra cui la Junior Company del Dutch National Ballet e gli studenti dell'Accademia di Amsterdam, e neofiti.

Informazioni sull'organizzatore

Triennale Teatro dell’Arte

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
informazioni 02 72434258

Sito web: http://www.triennale.org/teatro/

Email: biglietteria.teatro@triennale.org