Vendita e prenotazione online biglietti teatro per To be banned from Rome

Venerdi 1 giugno 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,50

Milano Triennale Teatro dell'Arte, Ridotta Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 1 giu 2018 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,50 Biglietti in pianta
To be banned from Rome 1 giu, 20:00 Triennale Teatro dell'Arte Viale Alemagna, 6 Milano Teatro Biglietti in pianta 16,50

Info spettacolo

To be banned from Rome è una performance nata dal dialogo tra prospettive molto diverse sulla rete, una riflessione sulla persona digitale - umanista piuttosto che politica ed estetica - e sulle nuove geografie delle idee.

Annamaria Ajmone, vincitrice del premio Danza&Danza 2015 come miglior interprete emergente-contemporaneo e autrice di alcune delle proposte più interessanti della giovane coreografia italiana, abita lo spazio con calore e sottigliezza sviluppando una qualità di movimento che libera un'energia coinvolgente.

La ricerca coreografica si concentra sull'idea di un corpo che si riflette, non davanti ad uno specchio, ma piuttosto di fronte a un dispositivo trasparente, una bolla attraverso la quale potersi immaginare e presentarsi come si desidera, costantemente illuminati ma allo stesso tempo riparati. La affianca Alberto Ricca/Bienoise, un artista di musica elettronica visionario e raffinato, che sposa interessi musicali vastissimi - dal jazz all'improvvisazione più radicale - a una cura estrema nella costruzione di mondi sonori.

La musica dello spettacolo è composta sezionando gli inni e i nuovi generi della rete, ed è eseguita dal vivo facendo uso anche dell'acustica del luogo e della diffusione asimmetrica, accentuando così il contrasto tra astratto e fisico, tra illusione invidiabile e sudata realtà.

Informazioni sull'organizzatore

Triennale Teatro dell’Arte

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
informazioni 02 72434258

Sito web: http://www.triennale.org/teatro/

Email: biglietteria.teatro@triennale.org